Apparecchi Per Non Udenti Ancona - Ascoli Piceno - Macerata

Apparecchi Per Non Udenti Ancona - Ascoli Piceno - Macerata

Cerchi apparecchi per non udenti ad Ancona, Macerata o Ascoli Piceno? Italfon è un centro specializzato in questo tipo di impianti acustici.

Recuperare l’udito, almeno in parte, è sempre stato un enorme aiuto per i non udenti, anche se fino a poco tempo fa l’impianto poteva creare qualche imbarazzo a livello sociale.
Oggi anche questo problema è superato, perché gli apparecchi per non udenti sono diventati discreti e piacevoli da vedere, con quelli più sofisticati che addirittura sono invisibili.
Noi di Italfon abbiamo come obiettivo primario quello di far tornare a sentire le voci ed i suoni circostanti, ma non per questo trascuriamo l’impatto sociale ed estetico degli apparecchi.
Esistono moltissimi modelli diversi di apparecchi per non udenti, che variano per design e colore per adattarsi allo stile e al gusto di ogni persona.
I modelli poi variano a seconda delle esigenze, ci sono quelli digitali, quelli invisibili, quelli con intelligenza artificiale, quelli a orecchio aperto e altri ancora.
La differenza tra questi modelli è sia nelle prestazioni che nei costi, perché sono utilizzate diverse tecnologie.
Il nostro personale specializzato vi consiglierà la soluzione migliore in base alla vostra situazione.
Effettuiamo una prima visita con esame gratuito dell’udito e offriamo un mese di prova per gli apparecchi per non udenti.
Il nostro centro Italfon si trova ad Ancona, ma operiamo anche nelle zone limitrofe come Ascoli Piceno e Macerata.

Invia Informazioni

Sei interessato?
Contattaci subito a questi recapiti!
071 55295

istitutoitalfon@tiscali.it

Altre Info